Chi siamo

FRIZZARIN CARLO

L’impresa FRIZZARIN CARLO SRL UNIPERSONALE è da sempre un punto di riferimento del proprio settore, grazie all’affidabilità e competenza, alla continua ricerca d’innovazione e all’impiego di personale altamente specializzato.

Tale leadership deriva anche dai consolidati rapporti con i fornitori maggiormente affidabili, dalla solidità finanziaria e, soprattutto, dal grande impegno costantemente dimostrato con il proprio lavoro.

La Frizzarin Carlo srl, dispone di risorse e competenze che le consentono di affrontare commesse sia di modesta, sia di notevole entità su buona parte del territorio Veneto.

Con costanza e pianificazione l’impresa investe nello sviluppo delle risorse umane e nelle tecnologie al fine di migliorare gli aspetti organizzativi e produttivi, tali fattori hanno permesso di sopportare i repentini cambiamenti del mercato delle costruzioni e hanno sostenuto la continua crescita dell’azienda.

TRADIZIONE

 

L’attività vanta un’esperienza di oltre quarant’anni con il fondatore Frizzarin Carlo, che sviluppa un’impresa abituata ad interfacciarsi prevalentemente nel settore edile, ma aperta sempre a qualsiasi aggiornamento e innovazione.
Così da piccola impresa di costruzioni è cresciuta in ogni ambito professionale, tanto da diventare nel tempo un’importante realtà.
Una passione di famiglia che si tramanda nel tempo con il desiderio di migliorarsi costantemente e coinvolge con lo stesso impegno il figlio Ing. Frizzarin Gianluca. Da più di dieci anni ormai questa collaborazione ha permesso all’impresa di crescere e migliorare. Apprezzata da sempre per la serietà, per la puntualità e per la consolidata competenza, l’impresa ha sviluppato, nel corso del tempo le capacità necessarie al fine di muoversi con disinvoltura per ogni tipo di intervento come il settore industriale, ricettivo, la ristrutturazione e il restauro di edifici storici.

IL NOSTRO OBIETTIVO

 

L’obiettivo della FRIZZARIN CARLO SRL è di raggiungere il progresso, non solo attraverso la realizzazione di grandi opere, ma anche ponendo il rispetto e la soddisfazione del Cliente al primo posto.
Crediamo che con energia, innovazione e precisi obiettivi, insieme con i nostri Clienti, si possa raggiungere uno sviluppo sostenibile che incontri la domanda.
I successi maturati negli anni non hanno affievolito il desiderio di migliorare i nostri livelli di performance e il servizio da noi fornito al Cliente, avendo saputo conservare la stessa dedizione artigianale, che da sempre ci contraddistingue.